Pechino Express sta per tornare. Il reality che porta i concorrenti in giro per il mondo sta arrivando su Sky, a partire da Marzo. Ad annunciarlo è la stessa rete con teaser che mostra il conduttore Pechino Express su un treno. Dove starà andando?

La nuova destinazione

Il travel reality che dalla Rai ha migrato a Sky seguirà la rotta dei sultani e toccherà la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi. Costantino Della Gherardesca, in versione capotreno, guiderà i viaggiatori tra i vari Paesi, mettendoli alla prova con test di cultura, abilità e strategia.

Questa nuova edizione targata Sky si concluderà a Dubai. Tutto è pronto. Le puntate sono state registrate e i protagonisti non vedono l’ora di mostrare la loro abilità nel ricevere passaggi e arrivare primi alla meta.

Il Cast di Pechino Express

Qualche tempo fa vi avevamo svelato il cast di Pechino Express: 10 coppie di personaggi che appartengono in modo eterogeneo sia il mondo dello spettacolo, che a quello della moda, comunicazione e cultura. Tra le coppie ritroviamo anche un cantante noto per le vicissitudini con Morgan: Bugo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’appuntamento è a Marzo su Sky e in streaming Now. Che aspettate?