Due nuovi conduttori al timone dello show di Italia1 Le Iene, ovvero Belén Rodriguez e Teo Mammucari accompagnati dalla presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Nel cast del programma giornalistico, spunta anche una nuova “iena” d’eccezione, ovvero Joe Bastianich. Inizia mercoledì 9 febbraio, in prima serata su Italia1, ma può essere seguito in streaming, anche all’estero.
L’appuntamento con “Le Iene” promette di essere imperdibile: vi saranno tante novità.

Le parole di Belen Rodriguez

Le parole della bella showgirl argentina, neofita dello show di Italia 1, sono state:

Condurre Le Iene è un sogno che si realizza, ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione, e l’idea di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello show, mi sta dando tantissimi consigli. Ringrazio Davide Parenti che mi ha scelta anche per far conoscere a tutti chi è Maria Belèn. Sono molto grata a Mediaset per questa nuova opportunità.

Il commento di Teo Mammuccari

Felicissimo di condurre lo show giornalistico, anche il comico Teo Mammuccari:

Finalmente ritorno a casa! Vent’anni fa ho iniziato con questa squadra, prima come inviato speciale e poi come conduttore. Tre anni fa ho lasciato, con grande dispiacere, per continuare il mio percorso ed oggi con entusiasmo torno in famiglia.

Tra le novità di quest’anno anche il duo comico Max Angioni ed Eleazaro Rossi, entusiasti per questa nuova esperienza.
Così ha commentato Max:

Devo ancora rendermene conto, per me è stata una bellissima sorpresa ricevere la possibilità di entrare a far parte di un programma così importante. Non vedo l’ora di cominciare e d’indossare questa divisa mitica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Invece Eleazaro:

Sono molto felice di entrare a far parte di un programma che guardavo fin da ragazzo. Giustamente il duro lavoro e la fatica alla fine pagano sempre, a differenza di Max Angioni e le sue amicizie potenti, io devo dire grazie solamente a me stesso!

Sarà presente infine anche la iena d’eccezione, Joe Bastianich:

Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce. Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura.

Cast tra conferme e new entry

Confermato anche per questa stagione il pugile Clemente Russo. Ney entry, Mario De Lillo alias “Arte povera”. I servizi, le interviste e gli scherzi sono affidati, come sempre, ai preziosi inviati del programma: Fabio Agnello, Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti, regista Antonio Monti.