A Verissimo momenti di grande autenticità ieri. Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto Gianmaria Antinolfi, uscito dalla casa del Grande Fratello lunedì, e Federica Calemme. La presentatrice è stata positivamente colpita dal ragazzo, tanto che paragonandolo ad Alex Belli, intervistato il giorno prima, ha detto:

“Diciamo, se posso fare un’analisi, che Alex Belli recita molto, no? Tu sei, anche nel tuo essere impacciato, molto più sincero. E alla fine hai concluso molto di più tu perché veramente, diciamolo ridendo, non te ne sei fatta scappare una!”

Gianmaria Antinolfi a Verissimo

Il “playboy” napoletano arriva con un maglione bianco e jeans, visibilmente emozionato e proclama subito:

“Sono imbarazzatissimo in questo momento. Ti prego vacci piano”. 

La conduttrice lo saluta con il sorriso e accoglie la sua richiesta. L’intervista procede con molta delicatezza e si trattano vari argomenti. Toffanin fa i complimenti a Gianmaria per il suo comportamento nella casa e per la persona che sembra essere. Interrogato suo passato sentimentale il ragazzo ridimensiona tutto:

“Con Dayane è stato veramente brevissimo, anche con Belen è stato abbastanza breve ma molto intenso. La trovo veramente una persona meravigliosa, ne ho sempre parlato benissimo. È simpatica, super carismatica, divertente ed è stato molto bello sinceramente. Mi piaceva tantissimo. Come può non piacerti, ha un carisma pazzesco! Però non ho avuto il tempo, perché ci vuole un pochettino. Io sono innamorato dell’amore, è vero. Però per me è un modo normale trattare una donna in un determinato modo. Fa parte di me, della mia educazione, del mio rispetto che nutro verso le donne in generale”.

Un modo di comportarsi che ha imparato dal marito della mamma, un “vero gentiluomo”, un secondo padre per lui, che il papà biologico l’ha vissuto più come un amico perché “è maturato dopo”. Ma se ci fosse stata Federica fin dall’inizio nella casa, lui avrebbe scelto sempre lei, senza ombra di dubbio, sostiene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Federica Calemme e Gianmaria

L’ingresso di Federica Calemme nello studio di Verissimo è annunciato dallo stesso Gianmaria emozionatissimo. I due stanno continuando a vedersi fuori dalla casa e sono più presi che mai. Federica ha dichiarato:

Mi ha colpito tantissimo il suo lato tenero. È affettuosissimo. Vede sempre il bello nelle persone e merita tanto”.

La mamma Esmeralda

Anche la bellissima mamma Esmeralda era presente, una donna di garbo che ha colpito i telespettatori quando gli fece la sorpresa nella casa, lei si dice contenta perché:

“L’ho trovato molto migliorato. Ha avuto un momento in cui si è fatto un po’ prendere da quello che c’era attorno a lui e dimenticando appunto di sé stesso, quindi concludendo il suo percorso ho detto “per me è come se io avessi vissuto una seconda gestazione“, cioè ti ho visto entrare in un modo e uscire in un altro”.

E si dichiara aperta a tutti gli amori di Gianmaria:

“Io vorrei soltanto che fosse felice. Poi con famiglia o senza, con un uomo o una donna, per me è indifferente!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)