Donatella Rettore in “Storie italiane”, la trasmissione di Rai 1 condotta da Eleonora Daniele, è intervenuta a proposito di Sanremo 2022, in cui sarà concorrente insieme a Ditonellapiaga. Parlando del Festival, però la nota cantante ha fatto una brutta gaffe.

Insieme al lei c’era Ditonellapiaga con cui ha parlato della loro partecipazione a questa edizione di Sanremo. Donatella Rettore,  ha detto:

Noi siamo le sveglie del Festival, siamo quelle che tengono su un po’ la situazione. Non siamo a Sanremo per vincere, ma per rallegrare gli animi. Siamo le animatrici del Festival di Sanremo. Per noi vincere significa divertire, fare ballare la gente a casa rimasta in clausura per tutto questo tempo.

La gaffe in diretta

Parlando di Sanremo 2022 Donatella Rettore ha detto che il suo preferito è Ermal Meta. In particolare, le sue parole sono state:

Irama, Michele Bravi, Le Vibrazioni, Elisa… Tutti bravissimi. Poi c’è Achille Lauro, che sembra un ragazzino cresciuto. Ha una testina piccola piccola ed è lungo lungo lungo…Mi è piaciuto molto anche Ermal Meta…

Peccato che l’artista non sia tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2022! Subito Ditonellapiaga, ridendo, le ha detto:

Non c’è…

La partecipazione di Donatella Rettore in duetto a Sanremo 2022

Donatella Rettore e Ditonellapiaga parteciperanno come duo al Festival di Sanremo 2022. Il loro brano si chiama “Chimica” ed è davvero molto trasgressivo, con un attacco frontale alle “suore cattive”. Insomma, da stasera 1° febbraio 2022, ne vedremo delle belle sul palco dell’Ariston tra grandi ospiti, Big in gara e la presenza di Amadeus e Fiorello!