Milly Carlucci ha ufficializzato oggi il nome della quarta persona che siederà nella giura de Il Cantante Mascherato. È un volto che era già stato ipotizzando fin dall’inizio, ma ora non c’è più alcun dubbio.

Chi ci sarà nella giuria de Il Cantante Mascherato?

C’è stata grande agitazione in questi giorni su chi siederà in giuria. Fin dall’inizio sono stati confermati Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, ma mancava ancora il nome del quarto componente della giuria.

Oggi Milly Carlucci ha svelato ufficialmente chi siederà in giuria durante la puntata di “Da noi… a ruota libera“, condotto da Francesca Fialdini. A sedere tra la giuria de Il cantante Mascherato ci sarà Arisa, che recentemente ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, condotto dalla stessa Milly Carlucci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La trentanovenne ha già partecipato al programma come concorrente, indossando la maschera dell’Unicorno. Come si comporterà nelle vesti di giurata?

Le novità de Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci ha raccontato durante l’intervista che quest’anno verrà introdotta una grandissima novità: le maschere parleranno dal vivo con un modificatore di voce. Gli anni scorsi invece registravano un video prima. Riusciranno i giurati ad ottenere qualche elemento in più grazie a questo?

La prima puntata de Il Cantante Mascherato sarà molto speciale perché ogni maschera duetterà con un cantante famoso che si mostrerà a volto scoperto. Ci saranno 12 duetti e la scelta di ogni big della musica aiuterà a capire qualcosa in più sull’identità di chi si cela dietro ogni maschera.