Nella giornata di oggi 18 gennaio, sui canali social di Disney+, è stato diffuso il trailer di Moon Knight. Si tratta di una serie tv targata Marvel, molto attesa dal pubblico e che avrà come protagonista Steven Grant.

Il video offre una panoramica su quello che sarà il contenuto della serie. Dalle clip inserite è evidente che Jeremy Slater, Mohamed Diab e il gruppo di Justin Benson & Aaron Moorhead abbiano impresso in questo progetto tutta la loro forza creativa.

Oltre al trailer, è stato rilasciato anche un nuovo poster:

Moon Knight, poster

Moon Knight, diffuso il trailer della nuova serie Marvel

Il trailer si apre con una scena riguardante il protagonista della serie. La voce narrante di Steven Grant, che nel frattempo è sdraiato sul letto con un cubo di Rubik in mano, racconta come sia stato colpito da un disturbo del sonno che gli impedisce di distinguere la realtà dai  sogni o meglio dagli incubi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La vita di tutti i giorni, caratterizzata da infinite difficoltà, assume dei toni confusi e imprecisi, ma dietro a tutto ciò ci sarà anche un incredibile segreto che porterà Steven a scoprire qualcosa di nuovo sulla sua identità.

Quando e dove sarà disponibile Moon Knight?

Le sei puntate della serie tv verranno rilasciate su Disney+ a partire dal 30 marzo. Gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre i nuovi utenti, con pochi e semplici click, potranno scegliere l’offerta più adatta alle loro esigenze.

L’abbonamento non è vincolante e apre le porte a un repertorio vastissimo di film e serie tv targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star.