I Maneskin da quando l’anno scorso hanno vinto il Festival di Sanremo non si fermano più. La band composta da Damiano David,  Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi volerà verso uno dei Festival internazionali più conosciuti e apprezzati: il Coachella.

I Maneskin sempre al top

Dopo due anni di assenza a causa del covid – 19 il Festival californiano Coachella 2022 e invita per ben due giornate la nostra band romana di successo: i Maneskin. I ragazzi si esibiranno nelle date del 17 e 24 Aprile e già si dichiarano entusiasti:

“Non vediamo l’ora di spaccare su quel palco”.

Come non esserlo? Il Coachella è una kermesse musicale importantissima che dha visto esibirsi star da tutto il mondo di fronte a vip internazionali oltre che alle persone comuni.

Quest’anno si svolgerà in 2 weekend: dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile. Il palcoscenico scelto è quello dell’Empire Polo Grounds di Indio. Gli artisti in programma sono tra i nomi più importanti della musica internazionale: Billie Eilish, Daniel Caeser, Phoebe Bridgers, Harry Stiles, Stromae, Big Sean, Lil Baby, Grupo Firme, Louis the Child, Baby Keem, Flume, Disclosure, 21 Savage, Danny Elfman, Giveon, Anitta, Megan Thee Stallion, Ari Lennox e tanti altri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I successi dei Maneskin

La presenza dei Maneskin nella line – up di Coachella è l’ultimo dei tanti successi della band italiana, che dopo Sanremo si è aggiudicata fama, rispetto e successo ovunque andassero. Sono arrivati a suonare in apertura del concerto dei Rolling Stones, sono entrati nella classifica USA Billboard Hot 100 e hanno avuto un grandissimo successo di vendite: 6 dischi di diamante, 133 platino e 34 oro a livello globale e oltre 4 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali.

Questi ragazzi saranno ricordati per sempre nella storia della musica non solo italiana, ma internazionale. Un risultato di cui tutti dovremmo andar fieri per il prestigio che dona al nostro Paese.