Dalle ore 9:00 alle ore 14:00 di venerdì 14 gennaio 2022 sarà possibile prenotare gli abbonamenti di platea e galleria per tutte e 5 le serate del Festival di Sanremo.

Chiunque sia interessato all’acquisto dei biglietti di Sanremo 2022 potrà presentare domanda per un massimo di due abbonamenti. La domanda di prenotazione andrà effettuata tramite il portale sanremo2022.aristonsanremo.com.

Come chiarito da un messaggio che campeggia sulla pagina iniziale, il sito sarà funzionante soltanto a partire dalle 9:00 del mattino di venerdì 14 gennaio, non un minuto prima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Va da sé che l’elevata domanda e i pochi posti a disposizione faranno sì che la prenotazione anche di un solo abbonamento per tutte e 5 le serate diventi una sorta di missione impossibile. Per avere almeno una possibilità il consiglio è di farsi trovare pronti già prima delle 9:00 del mattino sulla home page di sanremo2022.aristonsanremo.com e compilare nel più breve tempo possibile la domanda.

Se possibile, usate un computer capace di garantire performance elevate e affidatevi a una connessione Internet veloce, dal momento che saranno due discriminanti fondamentali per effettuare la prenotazione prima degli altri.

Ricordiamo inoltre che la vendita dei biglietti e degli abbonamento per le 5 serate del Festival della canzone italiana è rivolta anche alle persone con disabilità motoria, che trovano tutte le informazioni indispensabili per la prenotazione a questo link.

Infine, per quanto riguarda i termini e le condizioni d’uso dei biglietti di Sanremo 2022 si può fare riferimento alla pagina seguente.

Potrebbe interessarti: Sanremo 2022, le regole Anti-Covid

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥