Inter-Juventus, sfida valida per la finale di Supercoppa italiana 2021, è terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, grazie al gol dell’attaccante cileno Alexis Sanchez al 121° minuto. La rete dell’ex giocatore di Udinese, Barcellona, Arsenal e Manchester United, giunta quando tutti credevano che la contesa si sarebbe risolta ai calci di rigore, ha condannato la Juve a una sconfitta amara, nonostante il fairplay dimostrato dal capitano bianconero Giorgio Chiellini e dagli altri calciatori della Vecchia Signora a fine partita.

In questo articolo trovate gli highlights con i gol e le azioni più salienti della gara, oltre alle informazioni su dove vedere la finale di Supercoppa 2021 Inter-Juventus in replica.

Highlights Inter-Juventus 2-1, Supercoppa italiana 2021

Ecco il video con gli highlights della finale di Supercoppa italiana Inter-Juventus, conclusasi con il punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa. Il filmato qui sotto è disponibile su YouTube seguendo il canale ufficiale del campionato di Serie A.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I tifosi dell’Inter possono rivedere gli highlights della finale di Supercoppa di ieri sera anche tramite il video caricato su YouTube dal canale ufficiale del club nerazzurro. Allo stesso modo, anche i fan della Juve hanno a disposizione gli highlights del match di ieri disputato allo stadio Meazza di Milano tramite il canale ufficiale YouTube della Vecchia Signora.

Dove vedere la replica della finale di Supercoppa italiana 2021 tra Inter e Juventus

La replica della finale di Supercoppa 2021 Inter-Juve è disponibile gratis su Mediaset Infinity, la piattaforma di video streaming di proprietà dell’azienda Mediaset, che nella serata di ieri ha trasmesso l’evento che ha messo in palio il primo trofeo della stagione.

Mediaset Infinity è disponibile da PC collegandosi al sito ufficiale mediasetplay.mediaset.it, oppure da smartphone e tablet scaricando l’app gratuita disponibile su Google Play Store e App Store. Inoltre è possibile usufruire del servizio streaming se si è in possesso di uno Smart TV o di un set-top box.

Sempre su Mediaset nei prossimi giorni si disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Italia.