Avanti un altro ritorna sui teleschermi domenica 9 Gennaio 2022 con un personaggio molto conosciuto dal pubblico televisivo: l’attore Clayton Norcross che interpretava Thorne in Beautiful.

Il programma Avanti un altro

Il game show di Canale 5 in questo momento è stato sostituito nella programmazione dalle repliche di Caduta Libera, ma le nuove puntate di Gennaio sono state confermate. Al timone ci sarà sempre Paolo Bonolis, affiancato dal suo grande amico e compagno di tv, Luca Laurenti. La coppia ormai è arrivata a condurre l’undicesima stagione e sono tantissimi i concorrenti che vorrebbero partecipare e aggiudicarsi il ghiotto montepremi finale.

Oltre alle persone comuni che affolleranno il salotto delle chiacchiere diretto da Claudia Ruggeri, in arte Miss Claudia, ci saranno anche personaggi storici della trasmissione, come Franco Pistoni “lo iettatore”, Daniel Nilson “il bonus”, Francesca Brambilla “la bona sorte”, Maria Mazza “la dottoressa” e tanti altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra i vip ci sarà invece l’ex protagonista di Beautiful nei panni di Thorne, Clayton Norcross, che ha anche partecipato al reality La Fattoria; Marco Giusti e Carmen Di Pietro.

Appuntamento a Gennaio con la prima serata della domenica. Il promo è già online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥