Mara Venier interviene nella polemica sulla puntata saltata di ieri di “Domenica In”. Come vi abbiamo detto stamattina la puntata è saltata all’ultimo minuto a causa di un positivo tra i membri dello staff. Ma la conduttrice è intervenuta a riguardo:

“Smentisco che ci sia stato un positivo in studio. Nessun positivo, solo il regista in isolamento”.

E spiega meglio quanto ha portato all’annullamento della puntata nel corso dell’intervista al Messaggero:

“Il problema è che il regista della nostra trasmissione ha scoperto di avere avuto un contatto con delle persone positive. E così, anche in assenza di sintomi particolari, ha dovuto responsabilmente mettersi in isolamento. Questa mattina ha fatto un tampone ed era negativo. Fra qualche giorno si sottoporrà a un altro tampone, e speriamo che continui a dare esito negativo. Bisogna avere molta pazienza ed essere scrupolosi. In questo periodo va così. Perché non siamo andati in onda con un altro regista? Siamo rimasti tutti a casa, per prudenza, d’accordo con il direttore di Rai1 Stefano Coletta”.

Dunque, al contrario di quanto si credeva inizialmente, per ora lo staff di Domenica In non è risultato positivo ai test anticovid.

Vigilia di Natale in privato per Mara Venier

Il covid non ha toccato solo la vita lavorativa della storica conduttrice, ma anche quella privata. Infatti ha affermato di aver passato il 24 Dicembre sola con il marito perché la figlia aveva avuto contatti con un positivo ed è dovuta stare in isolamento preventivo.

Per la puntata di domenica prossima ancora non si hanno notizie certe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina