Nella giornata di oggi, Disney+ ha annunciato un nuovo titolo che andrà ad aggiungersi al suo già vasto repertorio. Si tratta di L’Era Glaciale: le avventure di Buck, spin-off appartenente alla nota saga cinematografica. Il film sarà ambientato tra la terza e la quarta pellicola del franchise e quindi non costituirà un reale proseguimento della storia.

Avremo davanti una novità assoluta perché questo sarà il primo titolo de L’Era Glaciale a non essere realizzato dalla Blue Sky Studios.

Le avventure di Buck: trama e cast

Come emerge dal trailer, Crash ed Eddie, alle prese con la loro solita goffaggine, cadranno nel Mondo Perduto, dove incontreranno nuovamente Buck. La donnola, caratterizzata dall’iconica benda sull’occhio e dal suo impareggiabile spirito avventuriero, chiederà ai nuovi arrivati di aiutarlo a salvare il mondo sottostante. Alcuni dinosauri, infatti, hanno preso il controllo per regnare incontrastati con la loro prepotenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, Manny, Sid, Diego ed Ellie faranno di tutto per recuperare i loro amici dal guaio in cui sono precipitati.

I personaggi del film saranno doppiati da interpreti d’eccezione. Ecco la lista dei principali:

  • Simon Pegg: Buck
  • Vincent Tong: Crash
  • Aaron Harris: Eddie
  • Ray Romano: Manny
  • John Leguizamo: Sid
  • Denis Leary: Diego
  • Queen Latifah: Ellie
  • Chris Wedge: Scrat

Quando sarà disponibile Le avventure di Buck?

L'Era Glaciale

Il film verrà rilasciato in esclusiva su Disney+ a partire dal 25 marzo. Tutti gli abbonati potranno godere gratuitamente della visione del titolo, mentre gli altri utenti dovranno effettuare, con pochi click, una nuova iscrizione che gli consentirà di accedere a un catalogo sempre aggiornato. La piattaforma mette a disposizione due offerte: una mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale pari a 80,90 euro.

Inoltre, si ricorda che tutti i contenuti saranno targati Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, National Geographic e Star.