Fai di Star Wars e Lego, a rapporto. Per tutti voi oggi è un giorno speciale: su Amazon infatti trovate un’offerta sensazionale sul modello Lego Star Wars Razor Crest, disponibile a un prezzo mai visto fino ad ora.

Si tratta di una fantastica astronave che include 4 mini-figure Lego e il Bambino, per un’esperienza di gioco autentica e un’idea regalo perfetta per tutti i fan della serie Star Wars – The Mandalorian. La navicella Razor Crest è composta da una cabina di pilotaggio apribile per minifigure, una capsula di salvataggio staccabile, uno shooter a molla, elementi di carbonite e una stiva.

Fan di Star Wars: The Mandalorian, un pezzo da collezione su Amazon a un prezzo mai visto

Dentro la confezione è presente un playset di 1.023 pezzi: una volta completata la costruzione, la navicella si mostra nel suo aspetto originale di 14 cm di altezza, 28 cm di larghezza e 38 cm di lunghezza. Dato il numero dei pezzi e il grado di difficoltà del montaggio, il gioco è adatto a bambini e bambine dai 10 anni in su.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante ciò, anche se si è alle prime armi il modello Lego Star Wars Razor Crest in vendita su Amazon si può montare con relativa tranquillità grazie alle istruzioni illustrate passo-passo contenute all’interno della scatola.

Cosa aspetti dunque?