Volete sapere come potrete rivedere l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello VIP 6? Siete allora nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra guida trovate infatti tutte le informazioni necessarie per guardare la replica del GF VIP 6, oltre al modo per trovare tutte le puntate intere trasmesse fino ad oggi in TV e in streaming. Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito!

Come e dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 6 del 13 settembre

Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Grande Fratello VIP 6 in televisione è diverso che vederla in streaming. Per questo motivo, pensiamo sia doveroso parlare di entrambe le soluzioni che avete a disposizione.

Ecco dunque nel dettaglio la guida completa su dove rivedere il Grande Fratello VIP 6, partendo prima dalla replica in TV.

Come rivedere il Grande Fratello Vip 6 del 13 settembre in TV

La replica della puntata del Grande Fratello VIP 6 sarà trasmessa su La 5, canale 30 del digitale terrestre, il giorno dopo la messa in onda dell’appuntamento in diretta su Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se non vuoi aspettare 24 ore per rivedere l’ultima puntata trasmessa, sfrutta l’app Mediaset Infinity integrata nella tua Smart TV: grazie a questa applicazione potrai guardare la replica del GF Vip 6 subito seguendo questi semplici passaggi:

  • Collegati a uno dei canali Mediaset principali (Canale 5, Italia 1 o Rete 4) e attendi il caricamento del banner Mediaset Infinity nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.
  • Clicca sul tasto freccia su del telecomando quando compare il banner Mediaset Infinity, così da avviare l’applicazione.
  • Spostati sulla sezione Programmi TV e selezionala con una pressione sul tasto OK/Invio del telecomando.
  • Cerca il riquadro dedicato al Grande Fratello Vip 6, e quando lo trovi selezionalo pigiando di nuovo sul tasto OK/Invio.
  • Seleziona la puntata che vuoi guardare e attendi che la fine dello spot pubblicitario per la riproduzione del video.

Come rivedere il Grande Fratello Vip 6 del 13 settembre in streaming

In alternativa si potrà rivedere la puntata del Grande Fratello VIP 6 in streaming sul sito o app Mediaset Infinity. La piattaforma online è gratuita e offrirà ai telespettatori Mediaset di rivedere non solo le puntate intere del GF VIP 6, ma anche tutti i principali programmi in prima serata e non del Biscione, come ad esempio Temptation Island e Uomini e Donne.

Mediaset Infinity è disponibile su PC collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it oppure come app sui dispositivi Android e iOS. Per avere accesso al catalogo completo dei contenuti presenti nella piattaforma digitale Mediaset, è sufficiente effettuare la registrazione con la propria email o il profilo social Facebook.

Ecco le istruzioni dettagliate per rivedere il Grande Fratello VIP 6 su Mediaset Infinity da computer:

  • Collegati alla home page sito mediasetplay.mediaset.it.
  • Seleziona la lente d’ingrandimento presente in alto a destra.
  • Digita quindi la parola chiave Grande Fratello VIP.
  • Attendi il caricamento della nuova schermata e clicca sul riquadro del programma.
  • Seleziona l’ultimo video corrispondente alla replica del GVF VIP di ieri sera.

Bene, adesso sai dove e come potrete rivedere la replica del GF VIP 6. Prima di salutarti, ti suggeriamo di restare aggiornato sulle ultimissime notizie dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini collegandoti alla nostra pagina dedicata.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥