Finalmente, dopo una lunga attesa, la quinta stagione di The Resident è pronta a sbarcare su Disney+. Dal suo esordio, la serie tv ha subito dei profondi cambiamenti che hanno modificato il cuore pulsante della narrazione. Inizialmente, l’obiettivo dei produttori era quello di attirare i fan del thriller e del medical drama tramite una fusione dei due generi. Nel corso del tempo, però, questo aspetto è diventato difficile da gestire e i creatori hanno deciso di concentrarsi sulle storie dei medici protagonisti e dei pazienti.

Per ora, sappiamo che la quinta stagione continuerà a seguire questo proposito e che sarà caratterizzata da molteplici novità.

Cosa accadrà nella stagione 5 di The Resident?

La quinta stagione, composta da 23 puntate, si aprirà con un cambiamento inaspettato: la totale assenza di Emily Van Camp. Al suo posto, verranno introdotti nuovi personaggi che, a poco a poco, si integreranno nella vita nell’ospedale. In particolare, saranno presenti diversi tirocinanti alle prese con le loro prime esperienze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rispetto alla quarta stagione, si potrà assistere a un salto temporale che consentirà di esplorare una tematica già accennata precedentemente: la trasformazione della struttura in un ospedale pubblico.

Dove e quando vedere le nuove puntate di The Resident

La prima puntata della quinta stagione di The Resident sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 novembre. Ogni settimana, la piattaforma si occuperà di aggiungere un nuovo episodio, in modo da permettere ai fan di gustarsi la serie lentamente. Sul sito, è possibile trovare anche le quattro stagioni precedenti.

Tutti gli abbonati potranno accedere al contenuto gratuitamente, mentre gli altri spettatori avranno modo di scegliere tra un abbonamento annuale o mensile. Esso offre la possibilità di accedere a un vasto repertorio di contenuti targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star