Squid Game è la serie rivoluzione di questa stagione di Netflix. Il suo successo ha spostato l’attenzione verso un genere spesso dimenticato identificabile con il kdrama. Solitamente, si tratta di contenuti di nicchia che piacciono a un numero ristretto di persone, ma questa volta le cose sono andate diversamente. La costruzione della trama, le storie dei personaggi e una buona dose di splatter hanno trasformato Squid Game in un vero e proprio fenomeno.

Ovviamente c’è chi non ha perso tempo e si è subito attivato per cavalcare l’onda del successo. Gshopper, ad esempio, ha lanciato una serie di costumi di Squid Game, perfetti anche per il cosplay, con i quali trasformarsi in una guardia o in un giocatore, a seconda delle preferenze.

Come vestono i personaggi di Squid Game?

I personaggi di Squid Game possono essere divisi in due categorie: i partecipanti al gioco mortale e coloro che dettano le regole mantenendo l’ordine. I primi indossano delle semplici tute verde con il  numero identificativo. Non ci sono differenze di colori, di stile o di forma e questo per evidenziare il fatto che davanti ai game sono tutti uguali. I secondi, invece, portano una tutta rossa con una maschera nera che copre interamente il volto e che identifica la gerarchia di appartenenza tramite tre simboli: il quadrato, il triangolo e il cerchio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non bisogna dimenticare il capo che, a differenza degli altri, è vestito completamente di nero e indossa una maschera composta da motivi geometrici.

Cosa si può acquistare su Gshopper?

Su Gshopper, noto store online che opera prevalentemente dall’Europa, potete acquistare i costumi delle guardie, composti da una tuta rossa con cintura e guanti neri, e dall’iconica maschera a rete, con la possibilità di scegliere uno dei tre simboli, quadrato, cerchio e triangolo. È disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla XXL, con le indicazioni precise sulle misure che possono essere visualizzate sul sito, utilizzando il link sottostante.

Se invece volete impersonare uno dei giocatori di Squid Game, Gshopper propone anche la tuta verde, disponibile in quattro taglie e nelle numerazioni 001, 067 e 456. In questo modo potrete organizzare delle simpatiche scenette nelle vostre feste, e scambiarvi di ruolo in una versione “amichevole” del gioco. A seguire i link per l’acquisto.

Informazione Pubblicitaria