Nella giornata di ieri, su Disney+, è stato reso disponibile l’ultimo episodio della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead. Il ciclo narrativo finale è stato diviso in tre blocchi da 8 episodi ciascuno in modo da permettere a tutti gli spettatori di gustare, con estrema calma, la conclusione della storia.

Per fortuna, non dovremo aspettare molto per posare gli occhi sulle prossime puntate. Nelle ultime ore, infatti, è stata annunciata la data di rilascio ufficiale. Sembra non ci sarà alcun salto temporale tra la prima e la seconda parte e che gli eventi procederanno secondo un flusso continuo.

Cosa accadrà nella seconda parte di The Walking Dead 11?

Non sappiamo ancora molto sul futuro della serie, ma le prime anticipazioni fanno accenno a dei profondi cambiamenti che sconvolgeranno ogni comunità. È certo che i protagonisti principali dovranno fare appello a tutte le loro forze per contrastare i Mietitori. Infatti, si arriverà a una battaglia brutale, senza esclusione di colpi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad Alexandria la furia della natura apparirà più devastante che mai, mentre nel Commonwealth si verranno a creare delle situazioni che metteranno a rischio numerose vite.

Quando usciranno le nuove puntate di The Walking Dead 11?

La piattaforma Disney+ ha annunciato ufficialmente che i nuovi episodi saranno rilasciati a partire dal 22 febbraio. Di settimana in settimana, avremo una nuova puntata che ci condurrà sempre più vicini alla soluzione finale. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti, ancora sprovvisti di un account personale, avranno modo di sottoscrivere un abbonamento non vincolante, che gli consentirà di visionare un repertorio vastissimo di film, serie tv e documentari.