Sabato 16 ottobre tornerà in onda Ballando con le stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha annunciato di avere intenzione di tornare in grande stile, con una sorpresa speciale, ovvero, un omaggio a Raffaella Carrà. Nel corso di un’intervista, infatti, ha svelato qualche piccolo spoiler ed ha spiegato quella che sarà l’immagine da dare allo show.

Il tributo a Raffaella Carrà

Milly Carlucci avrebbe sempre voluto Raffaella Carrà a Ballando con le stelle. Questo, purtroppo, non si è mai verificato e, a distanza di tre mesi dalla scomparsa dell’icona del mondo della televisione, la Rai ha deciso di fare un grande tributo a lei dedicato. La puntata d’esordio del talent show di Rai 1, infatti, sarà dedicata proprio all’artista deceduta.

A tal proposito, Milly ha rivelato: “Probabilmente lo faremo in apertura, sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi”. La conduttrice reputa il talento della Carrà davvero inimitabile, pertanto, è onoratissima di dedicarle questo commovente omaggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’impronta da dare a Ballando con le stelle

In seguito, poi, la presentatrice di Ballando con le stelle ha fatto anche qualche altro piccolo spoiler in merito all’impronta che intende dare al programma. A tal proposito, ha rivelato: “Quello che vivremo sarà il Ballando della gioia e della felicità“. L’intento, infatti, è quello di trasmettere alle persone un po’ di ottimismo e di serenità.

L’edizione di quest’anno del talent show deve essere vista come un’occasione per ripartire, per riprendere in mano le proprie vite e tornare a sorridere dopo un periodo piuttosto difficile vissuto nel mondo.