Domenica 10 ottobre è tornato in onda su Sky e NOW Quattro matrimoni, il format condotto da Costantino Della Gherardesca, incentrato sulla competizione tutta al femminile per la vittoria di un soggiorno da sogno. Il conduttore si cimenterà in quest’avventura e sarà alla guida di tante nuove sfide senza esclusione di colpi.

Il ritorno di Quattro matrimoni su Sky e NOW

Quattro matrimoni è tornato, la nuova edizione è partita domenica 10 ottobre su Sky e NOW. Il conduttore Costantino Della Gherardesca è pronto a cimentarsi nelle esilaranti sfide che vedranno quattro donne gareggiare nel giorno più importante della loro vita. Il format, infatti, prevede che le quattro protagoniste partecipino ai matrimoni delle varie concorrenti ed esprimano dei giudizi.

Nello specifico, devono essere valutati quattro ambiti del ricevimento, ovvero: abito, cibo, location ed evento in generale. Ciascuna sposa, dunque, stilerà una classifica degli altri tre matrimoni a cui ha preso parte ed esprimerà i propri punti di vista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il format e il bonus di Costantino

I giudizi, però, non verranno comunicati tutti subito. Una parte di essi saranno espressi già durante i banchetti, ma la resa dei conti avverrà alla fine di tutti gli eventi. Il conduttore Costantino Della Gherardesca, infatti, convocherà tutte le concorrenti e darà loro la possibilità di sbizzarrirsi con i commenti e le votazioni.

A quel punto si verrà a creare una classifica, la quale potrà essere stravolta dal bonus di Costantino. Al termine della sfida, poi, le quattro pretendenti attenderanno la famosa limousine da cui uscirà uno solo dei mariti, ovvero quello facente parte della coppia vincitrice. Chi vincerà si aggiudicherà un soggiorno da sogno in un hotel di lusso.

Chi ha vinto la prima puntata

La prima puntata di Quattro matrimoni, andata in onda domenica 10 ottobre, ha visto sfidarsi quattro spose: Valeria, Lucia, Lisa e Valentina. Ad aggiudicarsi il premio è stata la prima, una sposa che ha colpito sin dal primo momento Costantino Della Gherardesca in quanto ha deciso di organizzare le sue nozze completamente da sola, senza l’aiuto della wedding planner. La donna concorrente e suo marito hanno vinto un soggiorno in uno splendido resort QC Terme.