Ci sono delle grandi novità per tutti gli abbonati a DAZN. Nelle ultime ore, infatti, è stata annunciata l’uscita di una nuova serie originale intitolata Neymar Jr. and The Line of Kings. Si tratta di un contenuto completamente dedicato al calcio brasiliano e alla sua evoluzione negli ultimi 70 anni. Il nome della serie fa riferimento a uno dei calciatori più conosciuti e abili della storia del Paese: Neymar Jr. Egli, grazie alle sue grandi doti calcistiche, è riuscito a portare a casa ben 69 goal.

Per gli spettatori questa sarà un’ottima occasione per approfondire la conoscenza del Brasile dal punto di vista sportivo.

Come sarà strutturata la serie?

Verrà data grande importanza ai calciatori che hanno segnato il calcio brasiliano. In particolare, si inizierà con i successi di Pelé, Zico, Romario, Ronaldo e Ronaldinho. Verranno mostrate interviste e video che racconteranno la storia personale e calcistica di questi personaggi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutto sarà narrato dal punto di vista di Neymar Jr. che offrirà una panoramica dettagliata sul percorso fatto per raggiungere il successo tanto desiderato. Ci si focalizzerà anche sugli aspetti emotivi che un simile ruolo comporta.

Quando e dove vedere Neymar Jr. and The Line of Kings

La serie sarà disponibile a partire dal 10 ottobre su DAZN. Sarà gratis per tutti gli abbonati, mentre gli altri utenti, per accedere al contenuto, dovranno sottoscrivere un abbonamento mensile che gli consentirà anche di gustarsi tutti gli altri prodotti caricati sulla piattaforma. Il costo è di 29.99 euro al mese.