Nella serata di ieri è andata in onda su Sky Uno la terza puntata di audizioni del talent X Factor 2021. Tra cantanti improbabili, artisti di grande talento e sorprese da togliere il fiato, anche l’appuntamento di ieri sera ha regalato grandi emozioni al pubblico di Sky. Riviviamole con i video dei concorrenti che più hanno convinto la giuria del programma.

Plugsaints

Plugsaints, nome d’arte di Edoardo Spinsante, nasce come produttore, ma anche al pianoforte, senza base, se la cava alla grande. Quattro sì per lui, con i giudici che sottolineano la sua grande generosità. A tutto questo si aggiunge anche il complimento “fuori campo” ripetuto più volte da Manuel Agnelli, colpito dalla “voce che si spezza” del giovane artista.

Mombao

I Mombao, il duo formato da Damon Arabsolgar e Anselmo Luisi, passano le selezioni a pieni voti con un canto bielorusso. Emma Marrone si sofferma sulla carnalità del pezzo, mentre Manuel Agnelli sottolinea l’eccezionale giro di batterie e l’altrettanto fantastica voce. Anche per loro quattro convinti sì dei giudici, per una storia che ha ancora tanto da raccontare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nika Paris

“Dalla Bulgaria con furore” non è un titolo che si addice a Nika Paris, la sedicenne bulgara che con la sua grande personalità ed eleganza ha stupito la giuria di X Factor. In fase di presentazione sembrava quasi che la sua voce fosse troppo debole per affrontare un palcoscenico così importante, ma dopo i primi secondi di “Je Veux” – brano della cantante francese ZAZ – il talento straripante della ragazza ha fatto il suo corso. Per Emma Marrone semplicemente una “fi*a”.

Phill Reynolds

Phill Reynolds, pseudonimo di Silva Cantele, è un cantautore one man band originario del Veneto. La sua performance è stata “una delle cose più belle viste durante le audizioni” secondo Hell Raton, mentre Mika ha apprezzato il fatto che la sua musicalità lo abbia trasportato in un altro mondo. Solo complimenti anche da Emma, che per lui ha in mente solo una parola: artista.