Sabato 2 e domenica 3 ottobre torna in onda su Canale 5 il talk show Verissimo con la quinta e sesta puntata della stagione 2021/2022. Anche in questo nuovo doppio appuntamento, la padrona di casa Silvia Toffanin intervisterà importanti personaggi dello spettacolo italiano. A seguire la lista di tutti gli ospiti attesi nel weekend ormai alle porte.

Verissimo, gli ospiti delle puntate di sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021

Nella quinta e sesta puntata della nuova edizione di Verissimo interverranno come ospiti Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Barbara Palombelli, Paola Egonu, Enrico Brignano, Flora Canto, Alessandro D’Amico, Francesca Neri, Gabriel Garko, Federica Panicucci, Giancarlo Magalli.

Durante la puntata di sabato Silvia Toffanin ospiterà la nuova coppia di conduttori di Striscia la notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, la giornalista Barbara Palombelli, la campionessa italiana di pallavolo Paola Egonu, il comico Enrico Brignano e la fidanzata Flora Canto, insieme all’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro D’Amico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Domenica sarà invece la volta dell’attrice Francesca Neri, che racconterà in esclusiva a Verissimo la sua intensa storia. Nel salotto del nuovo programma della domenica di Canale 5 ci saranno anche l’attore Gabriel Garko e la conduttrice televisiva Federica Panicucci.

L’altro nome un po’ a sorpresa che interverrà come ospite nel corso della puntata di domenica sarà Giancarlo Magalli. L’ex presentatore della trasmissione I Fatti Vostri è finito sotto i riflettori per il selfie scattato accanto a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e oggi opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe. La Bruganelli, dopo aver postato la foto su Instagram, ha scatenato la replica immediata della Volpe, che si è scagliata contro la “collega” sia sui social che in occasione dell’ultima puntata del GF.

Ti potrebbe interessare anche: Dove e come vedere la replica di Verissimo