Sabato 2 ottobre, a partire dalle ore 14:10 su Canale 5 parte Scene da un matrimonio, il format condotto da Anna Tatangelo. Online e in tv è disponibile il video di presentazione del programma. Scopriamo in cosa consiste la trasmissione e le prime anticipazioni.

Data, ora e spoiler di Scene da un matrimonio

A partire da sabato 2 ottobre su Canale 5 andrà in onda il programma chiamato Scene da un matrimonio. Alle redini ci sarà Anna Tatangelo, la quale si è detta emozionatissima di prendere parte a questa nuova avventura. Nel video di presentazione del format la conduttrice ha detto: “Storie ed emozioni tutte da raccontare”.

In seguito ha aggiunto: “È il momento di ricominciare a festeggiare“. Il programma, infatti, è nato soprattutto con l’obiettivo di raccontare le storie d’amore in un paese provato dalla pandemia. Il primo matrimonio raccontato, infatti, sarà quello di Rosita e Riccardo, i quali sono stati costretti a rimandare il lieto evento più volte a causa del covid-19.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anna Tatangelo regalerà emozioni

Nel corso di una recente intervista, poi, Anna Tatangelo ci ha tenuto a precisare che lei non avrà alcuno studio. Tutto il programma si svolgerà in modalità itinerante. La conduttrice sarà, dunque, in giro per l’Italia, pronta ad entrare in punta di piedi nelle vite e, soprattutto, nelle storie d’amore dei vari protagonisti.

Il programma, infatti, racconterà dall’interno i momenti più salienti dell’organizzazione, della celebrazione e dei festeggiamenti di un matrimonio. Le emozioni, quindi, sono assicurate.