Nonostante sia iniziata una nuova stagione di Amici, sui social, non si smette di parlare dei concorrenti che hanno fatto parte della classe dello scorso anno. Questa volta, al centro della scena ci sono i ballerini Tommaso Stanzani e Martina Miliddi.

I due artisti, sfruttando il bellissimo rapporto nato durante la trasmissione, hanno deciso di realizzare insieme una coreografia e di postare il video su Instagram. Purtroppo, le cose hanno preso una piega  inaspettata quando il filmato è stato rimosso dal social network.

Perché il video è stato rimosso da Instagram?

Tommaso Stanzani è stato il primo a postare il video dell’esibizione. Ovviamente l’ha fatto per condividere un suo lavoro con i suoi fan, ma sembra che una buona parte del suo pubblico non abbia apprezzato la performance. Dopo poco tempo, infatti, il video è stato censurato ed eliminato dalla piattaforma. Il ballerino ha parlato della vicenda soffermandosi sulla spiegazione ricevuta: “Il tuo post non rispetta le nostre linee guida della community”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In realtà nella performance non c’era nulla di strano o inappropriato ed è quindi evidente che la segnalazione sia avvenuta per mano negli utenti.

La reazione di Tommaso Stanzani

Ovviamente, non deve essere stato affatto piacevole per Tommaso scoprire di essere stato censurato ingiustamente. Il ragazzo, però, ha cercato di mantenere il suo solito tono ironico e di sdrammatizzare l’accaduto. In un messaggio, infatti, ha taggato la sua collega scrivendo:

Contenuto rimosso per atti sessuali? Non ho capito, non sto capendo il gioco

Le cose sono andate diversamente per Martina Miliddi. La ragazza, dopo aver caricato il video, non ha riscontrato alcun problema e, al momento, l’esibizione è ancora visibile su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)