Stranger Things 4 sarà la quarta stagione della serie TV evento di Netflix. Arriverà in ritardo, a causa della pandemia di Covid-19 che ha sconvolto la programmazione di numerosi altre serie televisive e opere cinematografiche, ma arriverà.

A seguire le ultime informazioni su quando esce Strange Things 4 e le principali novità che ci aspettiamo dai nuovi episodi.

Uscita Stranger Things 4

Gli episodi della quarta stagione di Stranger Things 4 usciranno nel 2022 su Netflix. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla piattaforma streaming statunitense in occasione del lancio di un nuovo teaser, che mostra alcune sequenze del capitolo che verrà e dal quale si possono desumere alcune delle dinamiche a cui assisteremo il prossimo anno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il riferimento al 2022 resta comunque vago: una data precisa ancora non è stata comunicata, quindi nessuno può dire con certezza se la nuova stagione di Stranger Things debutterà a inizio o a fine anno, oppure durante la prossima estate.

Nota: non appena ci saranno annunci al riguardo aggiorneremo l’articolo con la data esatta di uscita dei nuovi episodi.

Cosa sappiamo al momento sulla quarta stagione di Stranger Things

Le prime considerazioni su Strange Things 4 si basano sul breve filmato pubblicato da Netflix la scorsa estate: si può immaginare un Sottosopra nuovo, dove il concetto di tempo è diverso rispetto a quello a cui l’uomo era stato abituato in passato.

Hawkins, la cittadina in cui erano state ambientate le vicende delle prime tre stagioni della serie, sembra essere destinata a lasciare spazio a una nuova ambientazione.

Sappiamo anche che al cast già esistente si aggiungeranno nuove figure: tra queste, Grace Van Dien, Regina Ting Chen, Myles Truitt e Amybeth McNulty rivestiranno un ruolo centrale nei nuovi episodi della quarta stagione.

Prima di loro, Netflix aveva annunciato l’arrivo di altri 8 attori: Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Djurko, Robert Englund e Tom Wlaschiha.

Prima di salutarvi, ricordiamo che l’appuntamento con l’uscita di Stranger Things 4 è fissato per il nuovo anno.