Stranger Things è una serie TV statunitense ideata dalla penna di Matt e Ross Duffer, noti anche come Duffer Brothers. Insieme a La casa di carta, è anche una delle serie televisive più popolari del catalogo Netflix. Dopo le prime tre stagioni ha raccolto 5 candidature ai Golden Globe e ben 41 agli Emmy Awards.

Nel 2022 uscirà Stranger Things 4, la quarta stagione di quello che è stato definito come “il fenomeno globale”. Al momento è prevista l’uscita di 9 nuovi episodi, dunque uno in più rispetto alla prima e terza stagione, gli stessi invece del secondo capitolo reso disponibile nel 2017.

Di seguito le informazioni su dove vedere Stranger Things 4 e quali sono i dispositivi compatibili.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Stranger Things 4

Stranger Things 4 sarà visibile su Netflix nel 2022, gratis per gli abbonati. Vista l’importanza della serie televisiva, nelle prime settimane di uscita resterà in primo piano all’interno della home page, quindi basterà semplicemente selezionare il riquadro corrispondente per avviare la riproduzione del primo episodio.

Se la serie non compare in primo piano nella home page di Netflix, rimane la comoda funzione di ricerca: clicca sulla lente d’ingrandimento in alto a destra, digita “stranger things” nella barra di ricerca, seleziona il riquadro della serie, quindi vai su “Episodi e info” e seleziona l’episodio che intendi guardare.

Dispositivi compatibili per vedere Stranger Things 4

La visione della serie Stranger Things 4 su Netflix è supportata dai seguenti dispositivi:

  • Lettori per lo streaming
  • Smart TV
  • Console per videogiochi
  • Set-top box
  • Lettori Blu-ray
  • Smartphone e tablet
  • PC e latptop