Ieri sera è andata in onda su Sky la seconda puntata di audizioni di X Factor 2021. I quattro giudici del talent hanno ascoltato le esibizioni di decine di artisti, che cullano il sogno di diventare un giorno cantanti professionisti, trasformando la loro passione in lavoro.

Una frase che Manuel Agnelli ha pronunciato ieri per un’aspirante concorrente di X Factor può riassumere alla perfezione il leitmotiv dell’intera serata: “Abbiamo ascoltato tante belle voci questa sera, ma a fare la differenza è la personalità”.

A seguire il meglio del secondo appuntamento con le Audition di X Factor 15.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fellow

Fellow, nome d’arte di Federico Castello, ha presentato la cover di Follow you, brano degli Imagine Dragons. A detta dei giudici, la sua presenza alza l’asticella dell’edizione di quest’anno.

Matteo

Matteo Milazzo, cantante neomelodico di 18 anni originario di Catania, diverte e stupisce la giuria cantando in napoletano il pezzo Bambola, dedicato a Emma. Per Mika è no, per Emma ed Hell Raton sì, mentre Manuel Agnelli riconosce la sua bravura nel cantare pur ammettendo che non saprebbe come lavorare con lui.

Miriam

Miriam Dartey, 22 anni, vive con la nonna e non si è mai esibita in pubblico. A X Factor con la cover di Dancing in the dark, brano di Bruce Springsteen, rompe per la prima volta il ghiaccio, stregando i giudici con la sua forza. Alla fine dell’esibizione riceve 4 sì, anche se Mika e Manuel concordano che la ragazza debba ancora lavorare molto sulla tecnica.

Febe

Febe, giovane ragazza originaria di Livorno, soffre di attacchi di panico che la costringono a restare rinchiusa in casa da alcuni mesi. Per lei i casting di X Factor, e più in generale la musica, rappresentano la migliore terapia per uscire da questo momento. Si esibisce seduta, sulle note della canzone No time to die, commuovendo tutti e quattro i giudici.

Ti potrebbe interessare anche: Dove e come vedere la replica di X Factor 2021