Amadeus ha rilasciato un’intervista a Porta a Porta in cui ha parlato del Festival di Sanremo 2022. Gli autori sono già all’opera per l’organizzazione della competizione canora, che si terrà dall’1 al 5 febbraio 2022. Ad ogni modo, ciò che in molti si stanno chiedendo è se anche quest’anno al fianco di Amadeus ci sarà Fiorello. Ebbene, durante l’intervista il conduttore si è lasciato scappare qualcosa.

Le parole di Amadeus su Fiorello

I preparativi per il Festival di Sanremo 2022 sono in fermento. Nel corso di una recente intervista, Amadeus, il quale condurrà la competizione per il terzo anno consecutivo, ha parlato della possibilità di essere affiancato, ancora una volta, da Fiorello.

Il presentatore ha detto: “Non avrei mai potuto fare il mio primo Sanremo se non avessi avuto Rosario con me”. In seguito ha aggiunto: “Non potrei fare Sanremo senza di lui“. Con queste parole, dunque, Amadeus ha fatto capire di avere tutte le intenzioni di condurre anche questa edizione del Festival insieme all’amico e collega.

Altri spoiler su Sanremo 2022

Ad ogni modo, almeno per il momento non c’è stata ancora una conferma ufficiale da parte del diretto interessato. Il conduttore ci ha tenuto semplicemente a dire che, quando palesa a Fiorello le sue intenzioni, lui risponde: “Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e dopo devo venire“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In merito alle altre anticipazioni sulla prossima edizione di Sanremo, invece, il direttore artistico ha spiegato che non ci sarà più la competizione tra i giovani. I due vincitori di Sanremo Giovani, infatti, gareggeranno insieme ai vip. I cantanti in gara saranno massimo 24, i quali si esibiranno tra la serata del martedì e del mercoledì. Il giovedì, invece, sarà il giorno in cui si esibiranno tutti, il venerdì quello delle cover e il sabato, infine, ci sarà il gran finale.