NOW ha esteso la promo sul Pass Sport fino al termine del mese di settembre. Gli utenti che decidono di tornare in NOW o sottoscrivere per la prima volta l’abbonamento al Pass Sport potranno guardare tutto lo sport di Sky a 5,99 euro per il primo mese: alla fine del periodo promozionale, potranno decidere di rinnovare il Pass Sport a 14,99 euro al mese o disdire senza alcun costo. Per aderire alla promozione c’è tempo fino a giovedì 30 settembre.

Gli eventi sportivi di settembre e ottobre su NOW

Tra settembre e ottobre si disputeranno la settima, ottava, nona, decima e undicesima giornata del campionato di Serie A: a ogni turno NOW trasmetterà tre match in co-esclusiva con DAZN. Riflettori accesi anche sulla Serie B, con il sesto, settimo, ottavo, nono e decimo turno del torneo cadetto: su NOW sarà possibile vedere la diretta di tutti gli incontri.

Settembre e ottobre saranno due mesi importanti anche per tutti gli appassionati di motori. La Formula 1 tornerà in pista domenica 26 settembre a Sochi, mentre a ottobre le monoposto saranno di scena a Istanbul (Gran Premio di Turchia, 10 ottobre) e ad Austin (Gran Premio degli USA, 24 ottobre). Due le prove iridate della MotoGP: il 3 ottobre ad Austin (Gran Premio delle Americhe) e il 24 ottobre a Misano (Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia Romagna).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Impossibile poi non citare il tennis e l’NBA: per gli appassionati della racchetta ben due ATP 1000, Indian Weels dal 4 ottobre e Shanghai dall’11 ottobre); gli amanti della pallacanestro devono invece segnare in rosso sul calendario la data del 20 ottobre, quando i campioni in carica dei Bucks daranno il via alla regular season affrontando i Nets.