Da qualche minuto a questa parte il noto servizio di video streaming in live DAZN è completamente offline, irragiungibile. La homepage mostra un messaggio eloquente: “Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi” rendendo di fatto impossibile guardare una delle due partite in questo momento in campo ovvero Sampdoria Napoli e Torino Lazio.

DAZN non funziona: problemi su tutti i fronti

Nuovo disservizio per DAZN dunque, questa volta il problema però non è di qualità della visione dei contenuti multimediali né di accesso alle pagine di dazn.it, bensì a essere intaccato è proprio il sistema intero che non permette nemmeno di effettuare il login.

Purtroppo si tratta a tutti gli effetti di un disservizio di un DAZN e non c’è nulla che voi possiate fare per risolverlo, inutile quindi qualsiasi sforzo in questo senso come ad esempio fare il recupero password per cambiarla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il team che cura il servizio al momento ancora non ha comunicato niente ma non appena ci saranno novità, non tarderemo a segnalarvele aggiornando questo articolo.

Aggiornamento ore 19.13: il disservizio sembra essere rientrato

Potrebbe interessarti: come disdire DAZN | quando gioca il Napoli