Tutto è pronto per il secondo e ultimo appuntamento di Da Grande, condotto da Alessandro Cattelan. Purtroppo, la prima puntata non ha riscosso il successo desiderato, anzi, i bassi ascolti hanno sorpreso negativamente la rete ammiraglia. Sui social i commenti sono stati davvero poco clementi. Inoltre, in molti hanno sottolineato la poca compatibilità tra il conduttore e la tipologia di programma assegnatagli. Nonostante questo, si è deciso di rispettare i piani originali e di dargli un’altra possibilità.

Anche in questo caso, uno degli aspetti fondamentali dello show risiederà negli ospiti. Ecco di chi stiamo parlando!

Da Grande, ecco chi sono gli ospiti della seconda serata

Nel prossimo appuntamento con Da Grande avremo modo di assistere alla presenza di numerosi ospiti, provenienti da ambiti differenti.

Sappiamo che ci saranno tre personalità appartenenti al mondo della musica: Elodie, Serena Rossi e Sangiovanni, mentre tra i comici spiccherà Lillo. Anche questa volta sono stati invitati campioni olimpionici: David Jacobs e Gianmarco Tamber. Infine, saliranno sul palco Bella Thorne e Benji Mascolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È probabile che verranno apportati dei cambiamenti per cercare di aumentare il numero di ascolti.

Quando andrà in onda l’ultima puntata di Da Grande

La seconda puntata del programma verrà trasmessa domenica 26 settembre, su Rai 1, in prima serata. Subito dopo la fine de I Soliti Ignoti, potremo lasciarci travolgere da Alessandro Cattelan e dagli ospiti che prenderanno parte allo show. Visti i pessimi risultati raggiunti, è molto probabile che la rete rinuncerà a rinnovare una seconda edizione di Da Grande.