La puntata del 12 settembre di Scherzi a parte ha avuto una tiepida accoglienza. Il pubblico è rimasto un po’ deluso dagli scherzi escogitati da Enrico Papi, ma l’espediente della burla in diretta a Orietta Berti è stato molto apprezzato.

Domenica 19 settembre, su Canale 5, sempre in prima serata, andrà in onda il secondo appuntamento della stagione. Potremo gustarci altri scherzi e siparietti esilaranti. Al momento, sappiamo già l’identità delle sfortunate vittime. Ecco di chi si tratta!

Scherzi a parte, i protagonisti del 19 settembre

Le vittime di questa settimana sono davvero sorprendenti. Sicuramente, trattenere le risate sarà impossibile. Stiamo parlando di Federica Panicucci, di Mario Giordano, di Albano Carrisi e di Vladimir Luxuria.

Ovviamente, non sappiamo ancora i dettagli ma, visti gli escamotage della prima puntata, possiamo riporre piena fiducia in Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango. Inoltre, va specificato che ogni scherzo è cucito su misura sul vip protagonista. Si individueranno i punti deboli di ciascuno di loro e si sfrutteranno per dare vita a scenette tutte da ridere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È probabile che, come la scorsa volta, i vip si trasformeranno da vittime in carnefici per lo scherzo in diretta.

Chi sarà la vittima dello Scherzo in diretta?

Ufficialmente ancora non sappiamo il nome della vittima dello scherzo in diretta ma, con ogni probabilità, costituirà il punto forte della puntata. Viste le dichiarazioni di Enrico Papi, è facile immaginare che si tratti della nuotatrice Federica Pellegrini.

Con la partecipazione degli ospiti in studio, la quotidianità del vip prescelto sarà irrimediabilmente sconvolta.