Quelli che è il nuovo titolo del programma televisivo Quelli che il calcio, la storica trasmissione Rai in onda ininterrottamente dal 1993. Il cambio del nome non è però l’unica novità dell’edizione 2021-2022: a seguire tutto quello da sapere sulla nuova stagione del programma.

Quando ricomincia Quelli che

Quelli che riprenderà il 4 ottobre 2021. Inizialmente la partenza era stata fissata per due settimane prima, cioè il giorno 20 settembre. In totale sono previste circa 34 puntate, calcolando che la trasmissione andrà in onda anche quando il campionato di Serie A resterà fermo per la sosta delle Nazionali.

Conduttori di Quelli che

Quelli che sarà presentato dalla giornalista Mia Ceran e il duo comico Luca e Paolo (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu). Il terzetto, insieme dal 2017, è stato così confermato per il quinto anno consecutivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mia Ceran festeggerà il prestigioso traguardo insieme al piccolo Bruno Romeo – il suo primo figlio – nato quest’estate. Ai festeggiamenti si unirà anche il compagno della giornalista: lui si chiama Federico Ferrari, di professione è un manager della Diesel, e vive insieme alla conduttrice nella città di Milano.

Cast di Quelli che

Il resto del cast di Quelli che 2021-2022 è completato dalla squadra di comici capitanata da Ubaldo Pantani, la conduttrice televisiva e radiofonica Melissa Greta Marchetto alla postazione web, il giornalista Enrico Lucci nei panni di inviato, e la coppia Marco Mazzocchi (giornalista Rai) e Federico Russo (conduttore radiofonico e televisivo) alla postazione commento.

Quando va in onda Quelli che

E se il cast resterà lo stesso della passata stagione, a cambiare invece sarà il giorno di programmazione. Nella nuova edizione, Quelli che andrà in onda nella prima serata del lunedì, abbandonando così la storica fascia del daytime pomeridiano della domenica. Luca e Paolo insieme a Mia Ceran sfideranno non solo la programmazione di Rai 1, ma soprattutto anche il Grande Fratello Vip 6 in onda nel prime time di Canale 5.