Finalmente, dopo la presentazione in anteprima al CinemaCon, il trailer di The Matrix Resurrections è stato reso disponibile per tutti gli spettatori. Le prime immagini del film sembrano andare incontro alle aspettative dei fan più accaniti.

Keanu Reeves tornerà a vestire i panni di Neo, ma questa volta avremo a che fare con una versione diversa del personaggio, sicuramente più adulta, ma anche più spaesata. L’inizio della storia, infatti, ruoterà attorno alla sua totale perdita di memoria. Inoltre, anche i ricordi di Trinity risulteranno compromessi.

The Matrix Resurrections, tutto quello che c’è da sapere sul trailer

Il trailer ufficiale del film, disponibile dal 9 settembre, mostra un Neo dubbioso e convinto di essere pazzo. I suoi sogni cercano di risvegliare qualcosa in lui, ma le pillole blu, che assume giornalmente, non fanno altro che tenere la sua mente sotto controllo. Finalmente, questa monotona routine viene  interrotta da una nuova pillola: quella rossa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel trailer ci vengono mostrati anche gli iconici combattimenti a rallentatore e i poteri acquisiti da Neo.

Quando uscirà The Matrix Resurrections

Il film approderà nella sale cinematografiche americane il 22 dicembre 2021. Gli spettatori italiani, al contrario, dovranno attendere il 1° gennaio per posare gli occhi sull’attesissima pellicola. Ancora non si sa nulla sulla trama, ma dal trailer appare evidente che avremo a che fare con protagonisti più maturi e con diversi piani temporali. È probabile che il personaggio di Neo acquisirà nuovi poteri e che ci stupirà così come ha fatto in passato.