Sta per arrivare una nuova serie tv appartenente al fortunato ciclo di Star Trek. Si tratta di un contenuto animato e adatto a un pubblico più giovane. Stiamo parlando di Star Trek Prodigy, che vedrà la luce nell’ottobre 2021.

Durante lo Star Trek Day di ieri, è stato diffuso il primo trailer ufficiale della serie. Come sempre, ci saranno nuovi pianeti da esplorare e nuove minacce da sconfiggere, ma è evidente che i toni siano molto più scherzosi rispetto agli altri prodotti del franchise.

Kevin e Dan Hageman hanno reso noto che la serie verrà presentata in anteprima il 28 ottobre, tramite una puntata di un’ora che andrà in onda su Paramount+.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il nuovo trailer di Star Trek Prodigy

È impossibile non rimanere sorpresi davanti al nuovo trailer di Star Trek Prodigy. Le animazioni vivaci e prorompenti si uniscono a quelli che sono sempre stati i temi principali della saga. Nelle prime clip, possiamo osservare i giovani protagonisti della serie alle prese con un curioso oggetto: una navicella spaziale. Da questo momento in poi, ha inizio un viaggio accidentato, alla scoperta di mondi sconosciuti e di reperti tutti da scoprire. Ovviamente, non mancheranno i pericoli e le battaglie mozzafiato.

Star Trek Prodigy: di cosa parlerà la serie tv?

I protagonisti saranno 6 giovani alieni alla ricerca di un futuro migliore. Dovranno unire le forze per potersi liberare della loro condizione di emarginati, ma tutto cambierà quando riusciranno a rubare una navicella spaziale appartenente alla Flotta Stellare. Nel corso delle 10 puntate, che comporranno la prima stagione, impareranno a collaborare ed entreranno in contatto con ideali del tutto nuovi.