L’uscita della quarta stagione di Star Trek Discovery è sempre più vicina. Gli eventi si svolgono dieci anni prima di quelli narrati nella serie madre e ruotano attorno alla USS Discovery.

Si tratta di un progetto studiato nei minimi dettagli, infatti Alex Kurtzman si è espresso con le seguenti parole:

Siamo riusciti a portare molto avanti le sceneggiature delle prossime stagioni di Discovery

Nelle ultime ore, è stata resa nota la data della premiere della serie. Sorprenderà sapere che i fan non dovranno aspettare molto per gustarsi questo evento dato che è previsto per il mese di novembre.

Quando verrà mostrata la premiere di Star Trek Discovery?

La quarta stagione di Star Trek verrà presentata in anteprima il 18 novembre. L’annuncio è stato dato da Paramount+, durante lo Star Trek Day. Per dare più risalto all’evento, è stata mostrata una clip appartenente al nuovo ciclo narrativo. Inoltre, abbiamo anche una nuova immagine di Michael Burnham nelle vesti di capitano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Star Trek

Cosa sappiamo sulla stagione 4 di Star Trek Discovery

Michael Burham, finalmente, è riuscita ad ottenere il ruolo di capitano della USS Discovery, ma il suo entusiasmo avrà vita breve perché una grave minaccia si abbatterà su di lei e sul suo equipaggio. Dovrà fare ricorso a tutti gli strumenti a sua disposizione per sperare di avere una possibilità di salvezza.

Il pericolo sarà diverso da quelli già affrontati. Si tratterà di una forza sconosciuta e distruttiva che metterà seriamente a rischio la sopravvivenza dei nostri protagonisti.