La Serie A femminile 2021/22 torna di nuovo in campo con la sfida tra Sassuolo e Sampdoria , valida per la 3° di campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo Sampdoria, in calendario il giorno 11 Settembre alle ore 17:30.

Dove vedere Sassuolo Sampdoria

La partita Sassuolo – Sampdoria di Serie A femminile sarà trasmessa TIMvision. Appuntamento dunque sulla piattaforma streaming on demand di TIM. Non è invece prevista la diretta TV.

Lo streaming di Sassuolo Sampdoria femminile sarà disponibile su Smart TV, app Android e iOS, TV box, decoder TIMvision, Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Xbox. Inoltre, chi vuole potrà seguire la gara live su PC Windows o Mac collegandosi al sito timvision.it.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’interesse generale sul calcio in rosa è in continua ascesa e la gara tra Sassuolo e Sampdoria della 3° giornata di Serie A è la chiara dimostrazione di quanto sia cresciuto il livello dei club femminili in questi ultimi anni, grazie anche all’importante vetrina dei Campionati Mondiali di calcio disputati in Francia.

Inoltre, ti invitiamo a consultare il calendario di Serie A femminile della stagione 2020/21, in modo da restare sempre aggiornato sulle date e gli orari delle prossime sfide in programma.

Programma Sassuolo Sampdoria di Serie A femminile

In conclusione, ecco un veloce riepilogo su quando e come vedere Sassuolo vs Sampdoria del campionato della Serie A donne:

  • Diretta TV: n/a
  • Diretta streaming: TIMvision
  • Data: 11 Settembre
  • Orario: 17:30