Ormai non manca molto all’inizio delle puntate inedite di Scherzi a parte. Enrico Papi, in un Tweet di oggi, ha ricordato che la nuova edizione andrà in onda da domenica 12 settembre su Canale 5. Finalmente, gli spettatori, dopo una lunga pausa, potranno assistere agli scherzi esilaranti che, da sempre, sono i veri protagonisti della trasmissione.

Alcuni nomi delle vittime sono già trapelati, ma ancora c’è tanto da scoprire. Un’altra novità risiede nella co-conduzione di Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. Una coppia insolita, ma che sicuramente riuscirà a supportare Enrico Papi.

Scherzi a parte, una stagione tutta da ridere

Scherzi a parte ci ha abituato a scherzi divertenti, caratterizzati da reazioni incredule e fuori controllo. Nel corso del tempo, abbiamo assistito a vip infuriati verso gli artefici degli scherzi e ad altri che, al contrario, una volta scoperta la verità, si sono lasciati trascinare dall’ilarità collettiva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Forse, uno tra gli scherzi peggiori, che ha segnato la storia del programma, è stato quello fatto a Paolo Brosio. Con una dettagliata messinscena, il giornalista era stato spinto a credere di aver ricevuto una telefonata da parte di Papa Francesco. La maggior parte degli spettatori non potrà certo dimenticare la delusione e la sofferenza dipinte sul suo volto.