Tutto ormai è pronto per la prima puntata di Scherzi a parte. Da domenica 12 settembre, sotto l’abile guida di Enrico Papi, potremo assistere a scherzi esilaranti che, sicuramente, faranno divertire il pubblico a casa.

Nelle ultime ore, il conduttore ha usato il suo profilo Twitter per ricordare a tutti i fan di seguire l’amato show di Canale 5. Inaspettatamente, però, è stata riportata una data diversa rispetto a quella annunciata precedentemente. Secondo i piani originali, la nuova edizione di Scherzi a parte sarebbe dovuta andare in onda dal 19 settembre e quindi una settimana dopo rispetto a quanto comunicato da Enrico Papi.

Scherzi a parte, tra pianti disperati e volti perplessi

Enrico Papi, nel suo Tweet, ha inserito anche un video che mostra diversi vip alle prese con i divertenti scherzi del programma. Basta guardare le loro espressioni per rendersi conto delle emozioni provate in quei momenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rocco Siffredi e Red appaiono piuttosto atterriti, mentre un’Antonella Elia disperata spiazza tutti con il suo pianto incontrollabile. Le urla di Mario Giordano sono piuttosto sorprendenti e lo sguardo dubbioso di Valeria Marini non può fare a meno di strappare una risata.

Guerra aperta tra Scherzi a parte e Da Grande

Anche se non ci sono certezze, è probabile che l’inizio anticipato di Scherzi a parte sia legato al desiderio della Mediaset di mettersi in gioco contro Da Grande, condotto da Alessandro Cattelan. Si tratta di due programmi completamente diversi ma che potrebbero attirare in egual misura l’attenzione del pubblico.

Sicuramente Papi e Cattelan daranno battaglia pur di vincere la gara di ascolti.