Stasera, su Canale 5, andrà in onda un’altra puntata di Gloria, la miniserie francese basata su di un’avvocatessa che, a seguito della scomparsa del marito, si trova coinvolta in situazioni molto incresciose. In tale occasione verranno trasmessi gli episodi numero 3 e 4.

Anticipazioni Gloria del 6 settembre

Trama terzo episodio: inaspettata scoperta di Gloria

Nell’episodio 3 di Gloria vedremo che l’avvocatessa continuerà a mettersi sulle tracce del marito scomparso. Nel farlo, però, verrà a conoscenza di sordidi dettagli inerenti la vita privata dell’uomo che ha sposato. Costui, infatti, era solito frequentare locali di spogliarellisti e gente poco raccomandabile.

Nel frattempo, anche il capo della polizia proseguirà con le indagini, ma seguirà un filone completamente diverso. Tali piste, infatti, condurranno verso Gloria, la quale sarà considerata come la principale indiziata di questo caso. Per tale ragione, il capitano vaglierà l’ipotesi di togliere la custodia dei figli alla donna.

Quarto episodio: Gloria perde i figli

Il quarto episodio, invece, si aprirà con il ritrovamento di un cadavere che, tuttavia, non si rivelerà essere quello di David. Intanto, l’appartamento di Gloria sarà derubato. La donna, grazie all’aiuto di Stan, scoprirà che Brak e Louise Verdiez sono coinvolti nella scomparsa del marito.

La polizia continuerà a seguire la pista che conduce a Gloria, pertanto, l’avvocatessa verrà sottoposta ad un interrogatorio davvero provante, a seguito del quale verrà presa una decisione devastante per lei. Quest’ultima, infatti, perderà la custodia dei suoi bambini.