Mercoledì 8 settembre Italia-Lituania chiude il ciclo di tre partite delle qualificazioni ai Mondiali 2022 che vede la nostra Nazionale di calcio impegnata nella prima decade del mese (gli incontri precedenti sono Italia-Bulgaria e Svizzera-Italia). È una gara assolutamente da vincere per gli Azzurri, determinati a ipotecare la qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo in Qatar già da questo mese.

Al momento la classifica del Gruppo C, lo stesso della Nazionale azzurra, vede i ragazzi del commissario tecnico Roberto Mancini al primo posto, con un vantaggio di tre punti sulla Svizzera, che veleggia al secondo posto ma ha ancora una gara da recuperare.

Ecco tutto quello da sapere su dove vedere la partita tra Italia e Lituania in televisione e streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Italia-Lituania in TV

La partita Italia-Lituania dell’8 settembre sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 alle ore 20:45. Il match, valido per la sesta giornata del Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2022, si disputerà presso lo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, conosciuto anche più semplicemente come Mapei Stadium. La telecronaca sarà a cura del giornalista sportivo Alberto Rimedio, affiancato come sempre dall’ex calciatore e allenatore Antonio Di Gennaro.

Dove vedere Italia-Lituania in streaming

Chi vuole può guardare Italia-Lituania in streaming su RaiPlay, la piattaforma online della Rai. Il servizio è disponibile gratuitamente da PC (raiplay.it) e app, scaricabile sia sui dispositivi mobili Android che su iPhone e iPad.

Credits photo: profilo Twitter ufficiale della FIGC (@FIGC)