Il Mondiale di Formula 1 torna domenica 05 Settembre con il GP di Olanda, valido come nuovo appuntamento del calendario 2021 varato dalla FIA dopo la pandemia di coronavirus. Si correrà sul circuito Zandvoort. A seguire trovate tutte le informazioni su orario della gara e dove vedere il Gran Premio di Olanda in TV e in streaming con e senza abbonamento Sky.

Orari Formula 1 GP di Olanda 2021

La gara del Gran Premio di Olanda avrà inizio domenica 05 Settembre alle ore 15:00.

Dove vedere il GP di Olanda di Formula 1 in TV

Il F1 GP di Olanda 2021 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 alle ore 15:00 e in chiaro su TV8 alle 18:00 di domenica in differita. Le qualifiche del sabato andranno in onda anche sul canale numero 8 del digitale terrestre, mentre le prove libere saranno visibili soltanto su Sky Sport F1 per gli abbonati.

Confermato il trio di commentatori Sky anche per il Mondiale 2021: in cabina di telecronaca Carlo Vanzini, affiancato dall’ex pilota di Formula 1 Marc Gené, oltre al commento tecnico di Matteo Bobbi. Dal paddock le interviste saranno curate dalla giornalista sportiva Federica Masolin e l’ex pilota di GP2 Davide Valsecchi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere il GP di Olanda di Formula 1 in streaming

Gli abbonati alla pay TV Sky potranno vedere il Gran Premio di Olanda di Formula 1 in streaming su Sky GO collegandosi al sito skygo.sky.it da PC e Mac oppure scaricando l’app Android e iOS da smartphone, tablet, iPhone e iPad.

L’alternativa per guardare il GP di Olanda 2021 di F1 in streaming senza abbonamento Sky è NOW, la piattaforma digitale on demand che consente di vedere i contenuti Sky senza sottoscrivere l’abbonamento alla pay TV inglese.

Il servizio di streaming on demand Now TV permette di associare fino a 4 dispositivi (in contemporanea se ne può usare solo uno però).

Programma Formula 1 2021 GP di Olanda

Vediamo quindi di fare un riepilogo su come vedere il GP di Olanda:

  • Diretta TV: Sky Sport F1 (15:00)
  • Differita in chiaro: TV8 (18:00)
  • Live streaming: SkyGO/Now TV
Potrebbe interessarti Come vedere la Formula 1 2021.