La data d’uscita del sequel animato de La famiglia Addams è sempre più vicina. C’è grande attesa da parte di grandi e piccini, soprattutto perché il primo film si era rivelato un successo. Nelle ultime settimane si sono susseguite nuove notizie sulla trama e sul cast. L’uscita del trailer ufficiale, inoltre, ha dato modo agli spettatori di farsi un’idea sulla storia raccontata dalla pellicola. Si tratterà di un viaggio accidentato attraverso l’America, caratterizzato da ironia e risate, ma anche dalla ricerca dell’unione famigliare.

Morticia, Gomez, Mercoledì, Pugsley, zio Fester e tutti gli altri Addams sono pronti a preparare le valigie e ad accompagnarci in una nuova fantastica avventura. Non mancheranno imprevisti esilaranti e incontri divertenti.

Tutte le cartoline provenienti da La famiglia Addams 2

Nelle ultime ore, sono state rilasciate delle coloratissime cartoline che ritraggono i membri della famiglia Addams. Salta subito all’occhio il contrasto tra il look macabro dei personaggi e i luminosi paesaggi dell’America. È un elemento che non può passare inosservato dato che rimanda immediatamente alla stravaganza del film.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su ogni foto è presente una frase divertente che rispecchia il carattere del protagonista raffigurato. Inoltre, accessori come gli occhiali da sole di Mercoledì e il boccaglio di Pugsley non possono fare a meno di strappare una risata. Ecco le immagini delle 6 cartoline:

Come sarà distribuito il film?

La famiglia Addams 2 sarà disponibile in America a partire dal 1° ottobre. La casa produttrice ha scelto una distribuzione mista, infatti sarà anche possibile noleggiare la versione digitale del film. In Italia, al contrario, lo troveremo solo nelle sale cinematografiche dal 28 ottobre.