La Famiglia Addams 2 è il sequel del film d’animazione prodotto dalla MGM capace di portare a casa un incasso di oltre 150 milioni di dollari. La compagnia di cineproduzione statunitense ha annunciato nelle ultime ore la data di uscita del secondo capitolo, oltre al cast vocale dei personaggi principali della storia. Ecco quali sono le novità che ci attendono.

Data di uscita de La Famiglia Addams 2

Il film d’animazione La Famiglia Addams 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 31 ottobre 2021, nello stesso giorno in cui si celebrerà in tutto il mondo la festa di Halloween. A questo proposito, occorre però fare una precisazione importante: da quanto si apprende leggendo il comunicato della MGM, la data di uscita della pellicola riguarda per il momento soltanto il territorio USA, non vengono contemplati altri mercati (incluso quello italiano).

Novità nel cast vocale dei personaggi

Le altre novità hanno per oggetto le new entry all’interno del cast vocale dei personaggi rispetto al primo capitolo in lingua inglese. Lo switch più clamoroso ha interessato il personaggio Pugsley Addams, interpretato stavolta da Javon Walton: il giovanissimo attore americano, famoso per le serie televisive Euforia e Utopia, sostituisce Finn Wolfhard, da tutti conosciuto per l’interpretazione di Mike in Stranger Things (qui le ultimissime sulla quarta stagione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oltre a Javon Walton, il secondo ingresso nel cast de La Famiglia Addams 2 ha per protagonista Bill Hader. Il comico statunitense, noto per essere parte integrante del Saturday Night Live e per la realizzazione della serie TV Barry, presterà la sua voce a Cyrus, uno dei nuovi personaggio del secondo capitolo.

Per il resto, invece, il cast di voci è confermato in blocco: Nick Kroll sarà ancora lo Zio Fester, Charlize Theron interpreterà Morticia Addams, Oscar Isaac vestirà i panni di Gomez e Bette Midler quelli della nonna. E poi ancora: Snoop Dogg sarà il cugino Itt, Conrad Vernon interpreterà Lurch, infine Chloe Grace Moretz sarà Mercoledì.

Prima di andare, vi lasciamo il video del teaser ufficiale pubblicato da MGM in occasione dell’annuncio dell’uscita in sala de La Famiglia Addams 2 tra un anno.

Potrebbe interessarvi anche: Hubie Halloween: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix