Questa sera, per gli affezionati del programma, tornerà in onda Guess My Age, il game show trasmesso su TV8. L’appuntamento è fissato alle ore 20:30, ma questa volta ci saranno delle novità.

Guess My Age, al via la nuova stagione

Guess My Age riparte da oggi, mercoledì 1 settembre, come di consueto su TV8. Com’è facilmente deducibile dal titolo, il gioco consiste nell’indovinare l’età di un personaggio misterioso. I vari concorrenti avranno degli indizi a loro disposizione e proprio tra di essi sono state introdotte delle novità.

Una delle principali novità della nuova edizione, infatti, sarà un nuovo indizio: la Cronaca. Si tratta di una ultim’ora lanciata dai volti di Sky TG24 legata ad un fatto di cronaca avvenuto nello stesso anno di nascita del protagonista misterioso.

Le altre novità e i Vip ospiti

Il secondo elemento che differisce dalle edizioni passate è la possibilità di cambiare, una sola volta per tutta la puntata, lo sconosciuto. L’ultima novità, anche se ormai è cosa risaputa, è il conduttore: Max Giusti infatti prenderà le redini di Guess My Age al posto di Enrico Papi impegnato con le registrazioni di Scherzi a parte.

Max con la sua ironia e sagacia riuscirà sicuramente a dare un pizzico di brio al game show ma se non bastasse a rendere più frizzanti le puntate, ci saranno anche dei vip che affiancheranno i concorrenti: Diletta Leotta, Maddalena Corvaglia, Pupo, Mara Maionchi, Alessio Sakara, Alessandro Borghese, Lodovica Comello e Gianmarco Tognazzi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!