In queste ore, il giornale The Hollywood Reporter ha ufficializzato la notizia secondo cui Walt Disney Studios abbiano deciso di dare luogo al sequel del film Jungle Cruise, uscito lo scorso luglio.

I protagonisti saranno, ancora una volta, Dwayne Johnson e Emily Blunt, i quali ricopriranno i panni di Frank Wolff e di Lily Houghton. Scopriamo quali sono gli altri dettagli trapelati.

Ufficializzato il sequel di Jungle Cruise

La Disney ha deciso di dare il via libera alla realizzazione del sequel di Jungle Cruise, il film basato sull’omonima attrazione dei parchi giochi. Tale film era uscito nelle sale cinematografiche a luglio 2021 e, contestualmente, anche su Disney+.

Dando un’occhiata agli incassi, il film è riuscito a totalizzare oltre 100 milioni di dollari al box office nazionale, generando guadagni di 187 milioni. I numeri potrebbero non sembrare esorbitanti, tuttavia, bisogna prendere in considerazione il periodo storico nel quale ci troviamo. In virtù di questo, dunque, la produzione pare si sia sentita abbastanza soddisfatta, al punto da dare luogo ad una seconda parte del film.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cast e protagonisti

Per quanto riguarda il cast, invece, i personaggi principali saranno gli stessi: Dwayne Johnson e Emily Blunt, torneranno ad interpretare rispettivamente il marinaio Frank Wolff e la dottoressa Lily Houghton.

Anche il regista Jaume Collet-Serra pare essere stato confermato; quest’ultimo è attualmente impegnato con la produzione di Black Adam ma, a quanto pare, troverà il modo di seguire anche quest’altro progetto. Stando a quanto emerso, infine, anche il capo della sceneggiatura dovrebbe restare il medesimo, ovvero, Michael Green.