A partire da venerdì 30 luglio, tutti gli amanti della Disney potranno aggiungere un nuovo contenuto alla lista dei film da guardare. Jungle Cruise, con Dwayne Johnson, Emily Blunt e Jack Whitehall,  Dal 28 luglio è disponibile nelle sale cinematografiche, ma i fan potranno accedere al contenuto anche tramite la piattaforma di Disney+.

La produzione ha investito molte risorse su questo film, soprattutto dal punto di vista scenico. Le ambientazioni sono ispirate a una nota attrazione posta nei parchi di divertimento della Disney. Avventura e azione sono i due elementi portanti di Jungle Cruise.

Potrebbe interessarti: Di cosa parla Jungle Cruise

Jungle Cruise: dove guardare il film in streaming?

Jungle CruiseGli utenti potranno prendere visione del film tramite la piattaforma di Disney+. In questo caso, visto che la pellicola si trova ancora al cinema, sarà necessario un costo aggiuntivo. Oltre all’abbonamento base di 8,99 euro mensili o a quello annuale di 89,90 euro, gli appassionati dovranno acquistare un pacchetto extra chiamato Accesso Vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Esso, con una spesa di 21,99 euro consente di guardare dei film in anteprima e ancora presenti al cinema. È importante ricordare che solo coloro che sono in possesso di un abbonamento base potranno richiedere l’Accesso Vip.

Abbonati a Disney+ per vedere Jungle Cruise. Disdici quando vuoi!

Jungle Cruise: quando sarà disponibile per tutti gli abbonati?

Finalmente, dopo una lunga attesa, anche gli utenti non in possesso del pacchetto vip potranno godere della visione di Jungle Cruise. Disney+, infatti, ha annunciato che, a partire dal 12 novembre, il film sarà disponibile per tutti. Sarà sufficiente avere il classico abbonamento annuale o mensile.