Nel panorama televisivo, l’arrivo di settembre simboleggia l’inizio di una nuova stagione caratterizzata da tante novità e dalle nuove edizioni dei programmi più amati. Questo è valido anche per Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Come sempre, i partecipanti dovranno sfidarsi in coreografie degne di professionisti. Metteranno alla prova le loro capacità e lasceranno che una giuria di esperti dia loro dei voti. Stando alle prime anticipazioni, gli appuntamenti saranno 10 in totale e questo significa che la trasmissione ci terrà compagnia fino al mese di dicembre.

Nelle ultime ore, è stata annunciata la data d’inizio ufficiale. Ecco quando avremo modo di vedere le nuove puntate!

Quando inizia Ballando con le stelle

Finalmente, è stata rivelata la data d’inizio di Ballando con le stelle. Si tratta di una notizia certa perché giunta da Paolo Belli. Il conduttore e cantante, durante un’intervento a Uno Weekend per parlare della sua canzone Siamo la fine del mondo ha pronunciato le seguenti parole:

Ci vediamo il 16 ottobre su Rai1 con Milly e Ballando con le Stelle!.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si tratta di una bella sorpresa per tutti quei fan nostalgici che non vedono l’ora di tornare a divertirsi a passo di danza. Se non ci saranno ostacoli nella programmazione, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 18 dicembre, una settimana prima di Natale.