Nella notte italiana tra sabato 28 e domenica 29 agosto si affrontano sull’ottagono del noto UFC Apex di Las Vegas Edson Barboza e Giga Chikadze. I due pugili daranno vita alla UFC Fight Night, pronti a illuminare la serata dello Stato del Nevada e determinati a portare a casa una prestigiosa vittoria.

Nella stessa serata ci sarà spazio anche per una preliminary card che parlerà per metà italiano: protagonista il nostro Alessio Di Chirico, conosciuto da tutti come il “Manzo”, che proverà a sconfiggere il suo avversario per entrare nel ranking. Sul ring di Las Vegas Di Chirico si scontrerà con il ghanese Abdul Razak Alhassan, in un match su tre riprese per la categoria dei pesi.

Dove vedere Barboza-Chikadze

La UFC Fight Night tra Edson Barboza e Giga Chikadze sarà trasmessa in streaming su DAZN a partire dalle 2:00 (ora italiana) della notte compresa tra sabato 28 e domenica 29 agosto. Gli abbonati a DAZN potranno seguire il match gratuitamente, con la telecronaca come sempre di Alex Dandi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

DAZN è visibile su Smart TV, smartphone, tablet, PC, TIM Box, Google Chromecast, Apple TV+, Amazon Fire TV Stick, console per videogiochi e su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Nota: DAZN Channel è disponibile esclusivamente tramite DAZN TV Box o TIMVISION Box.