DAZN TV BOX è il decoder pensato da DAZN per tutti coloro che non sono raggiunti dalla banda larga e non possono dunque fruire di uno streaming di qualità. Per questo motivo, il decoder di DAZN può essere acquistato solo dagli utenti che abitano in una zona del Paese non coperta dalla connessione Internet veloce, mentre per tutti gli altri rimane l’app DAZN e il sito ufficiale dazn.com.

Di seguito risponderemo alle domande più frequenti poste sul DAZN TV BOX, così da chiarire qualsiasi eventuale dubbio per tutti coloro che sono interessati a vedere lo sport di DAZN anche senza avere la fibra.

Dove si acquista il DAZN TV BOX?

Il DAZN TV BOX è in vendita in esclusiva sul sito Digiquest. Prima di procedere con l’acquisto, è necessario inserire i dati della propria residenza per completare la verifica della disponibilità del decoder. Infatti, come accennato sopra, il prodotto può essere venduto solo a chi abita in un’area che non ha accesso alla banda larga e/o ultra-larga.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quali informazioni sono richieste per l’acquisto del DAZN TV BOX?

Per risultare idoneo alla disponibilità del decoder di DAZN occorre inserire nel modulo presente in questa pagina provincia, città, indirizzo e numero civico dell’abitazione dove si intende guardare DAZN. Una volta riempiti i campi vuoti, clicca su Controlla per avviare la verifica da parte di Digiquest.

In caso positivo, potrai finalizzare l’ordine con l’inserimento dei dati di fatturazione e spedizione, pagando tramite PayPal oppure carta di credito o debito. Se invece il sistema rivela che la zona è coperta dalla banda larga, la procedura di acquisto viene interrotta in automatico, senza possibilità di proseguire oltre.

Quanto costa il decoder DAZN?

Il DAZN TV BOX è in vendita su dazn.digiquest.it al prezzo di 139,99 euro, a cui si aggiungono 10,00 euro per la spedizione tramite corriere espresso.

Come si legge nel regolamento ospitato sul sito web in questione, “il cliente dovrà corrispondere a DAZN, a titolo di prezzo per l’acquisto del prodotto, l’importo concordato in fase d’ordine e riepilogato nella conferma d’ordine. Il prezzo dovrà essere corrisposto secondo i termini e le modalità concordate in fase d’ordine e riepilogate nella conferma d’ordine. Il prezzo di listino del prodotto è soggetto a variazioni senza preavviso. Il prezzo concordato con il cliente in fase d’ordine resta valido fino alla completa esecuzione dello stesso”.

Come si installa il DAZN TV BOX?

Una volta che arriva a casa, per poter funzionare il decoder DAZN deve essere installato. La prima cosa da fare è collegare il DAZN TV BOX alla linea Internet di casa o dello smartphone tramite hotspot, in modo da consentire il download dell’aggiornamento del firmware (indispensabile per l’accesso al canale del digitale terrestre di DAZN):

  1. Collega il DAZN TV BOX al televisore.
  2. Accendi il decoder e attendi che inizi l’installazione automatica.
  3. Segui le istruzioni su schermo per collegare il DAZN TV BOX tramite Wi-Fi o hotspot alla linea Internet.
  4. Attendi il download dell’aggiornamento del firmware, che inizia in automatico non appena il decoder è connesso a Internet.

Come posso vedere il canale digitale terrestre di DAZN con il decoder DAZN TV BOX?

La visione del canale DAZN sul digitale terrestre è legata al collegamento del decoder DAZN all’antenna del televisore e alla linea Internet. Inoltre, assicurati di aver eseguito il login all’app DAZN.

Importante: il passaggio al canale del digitale terrestre di DAZN sarà automatico non appena il decoder rileverà una connessione Internet non sufficientemente veloce per lo streaming.

Quanti decoder DAZN posso acquistare?

È possibile comprare un solo DAZN TV BOX in base al codice fiscale rilasciato nel modulo da compilare durante la fase di check-out dell’ordine.

A tal riguardo, il regolamento ufficiale recita così: “È possibile effettuare un solo acquisto in base al codice fiscale inserito nel modulo di check-out. Il prezzo del prodotto sarà visualizzato solo dopo la compilazione del modulo”.

Il decoder DAZN funziona anche se il televisore non è abilitato al nuovo standard del digitale terrestre?

, il decoder DAZN TV BOX abilita in automatico qualsiasi televisore al nuovo digitale terrestre DVB-T2.